Come presentare una richiesta?
Si raccomanda di fornire tutti gli elementi utili all'identificazione dei documenti e dei dati richiesti.
La richiesta non deve essere motivata ed è gratuita.
Potrà essere sottoscritta:
- con firma digitale direttamente sul file;
- con firma autografa sulla stampa del modulo, avendo cura di allegare copia di un documento di identità.
Invio telematico: la richiesta potrà essere spedita ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
- mail ordinaria, allegando la propria carta d'identità e il modulo firmato a penna a info@cfpc.it
- PEC, solo per invii da casella PEC, allegando l'apposito modulo firmato digitalmente a postmaster@pec.cfpc.it
Invio con posta ordinaria: il modulo debitamente compilato potrà essere trasmesso all'indirizzo:
Consorzio Forestale Pizzo Camino - c/o Ufficio Amministrativo/Segreteria
P.zza Giovanni Paolo II, 1 - 25042 - Borno (BS)
Tel. 0364/41533
Nominativo a cui presentare la richiesta: Presidente Consorzio Forestale Pizzo Camino - Sig. Andreoli Giacinto Attilio
Data iniziale di pubblicazione: 04/06/2021
Ultimo aggiornamento: 04/07/2024