Accesso civico | Altri contenuti | Soc. Trasparente

Accesso civico

Si pubblicano nella sezione dati, informazioni e documenti relativi a:

  1. Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria: Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
  2. Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori: Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
  3. Registro degli accessi: Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione

Accesso civico generalizzato

Informazioni Generali

Data iniziale di pubblicazione: 04/06/2021

Ultimo aggiornamento: 04/06/2021

Data iniziale di pubblicazione: 04/06/2021

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024

Accesso Civico_Modulo richiesta

Data iniziale di pubblicazione: 31/05/2024

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024

Accesso civico semplice

Informazioni Generali

Data iniziale di pubblicazione: 04/06/2021

Ultimo aggiornamento: 04/06/2021

Data iniziale di pubblicazione: 04/06/2021

Ultimo aggiornamento: 04/06/2021

Accesso Civico modulo richiesta

Data iniziale di pubblicazione: 05/04/2023

Ultimo aggiornamento: 05/04/2023

Accesso documentale o procedimentale (l. 241/1990)

Data iniziale di pubblicazione: 04/06/2021

Ultimo aggiornamento: 04/06/2021

Informazioni Generali

Accesso documentale_Modalità richiesta - Ufficio segreteria - Sig.Ra Andreoli Adriana - Tel. 0364/41533 Mail info@cfpc.it

Data iniziale di pubblicazione: 05/04/2023

Ultimo aggiornamento: 05/07/2024

Accesso documentale_Modulo richiesta

Data iniziale di pubblicazione: 31/05/2024

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024

REGISTRO DEGLI ACCESSI DEL 1° SEMESTRE 2023 - L.241/90; D.LGS. 33/2013

Data iniziale di pubblicazione: 30/05/2024

Ultimo aggiornamento: 30/05/2024

REGISTRO DEGLI ACCESSI DEL 1° SEMESTRE 2023 - L.241/90; D.LGS. 33/2013

Data iniziale di pubblicazione: 30/05/2024

Ultimo aggiornamento: 30/05/2024

REGISTRO ACCESSI DEL 1° SEMESTRE 2024 - L.241/90; D.LGS. 33/2013

Data iniziale di pubblicazione: 04/07/2024

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024

REGISTRO ACCESSI 2° SEMESTRE 2024 - L.241/90; D.LGS 33/2013

Data iniziale di pubblicazione: 29/01/2025

Ultimo aggiornamento: 29/01/2025

Il sito utilizza solo cookie tecnici e cookie analitici. Per maggiori informazioni è possibile consultare la Sezione Privacy policy del sito istituzionale ove è pubblicata l'informativa sul trattamento dei dati personali relativa alla navigazione sul sito web.

Privacy Policy