Bando di Gara n° 01/24/C per la vendita di legname resinoso in catasta con certificazione forestale PEFC.

Bando di Gara n° 01/24/C per la messa in vendita di catasta di legname resinoso (Abete rosso e Pino silvestre), ubicata presso il piazzale adibito a deposito tronchi sito in Borno (BS) viale Pineta, per presunti 200 mc di legname.

Data:

06 febbraio 2024

Descrizione

IL PRESIDENTE

(Sig. Giacinto Attilio Andreoli)

per la messa in vendita di catasta di legname resinoso (Abete rosso e Pino silvestre), ubicata presso il piazzale adibito a deposito tronchi sito in Borno (BS) viale Pineta, per presunti 200 mc di legname.

RENDE NOTO che il giorno venerdì 01 Marzo 2024 alle ore 8.00, presso gli Uffici del Consorzio Forestale "Pizzo Camino", in via Ranico 14, avanti il Presidente e il Direttore Tecnico, sarà tenuta un'asta pubblica per la vendita del legname di cui sopra. Le offerte ed i relativi documenti possono essere presentati direttamente, ovvero pervenire per posta a mezzo di plico raccomandato, presso la sede del Consorzio, non più tardi del giorno lavorativo precedente a quello in cui si tiene la gara e precisamente entro le ore 12,00 del giorno giovedì 29/Febbraio/2024.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
06 febbraio 2024