Bando di Gara n° 11/24/L per la messa in vendita del legname in piedi ubicato nella particella forestale n°15 del comune di Borno (BS), loc. Villa Cesarina. | Consorzio Forestale Pizzo Camino

Bando di Gara n° 11/24/L per la messa in vendita del legname in piedi ubicato nella particella forestale n°15 del comune di Borno (BS), loc. Villa Cesarina.

Bando di Gara n° 11/24/L per la messa in vendita del legname in piedi ubicato nella particella forestale n°15 del comune di Borno (BS), loc. Villa Cesarina, corrispondente a complessivi mc 484,47 di legname lordo. Volume netto complessivo pari a mc 363,35 martellati.

Data:

27 novembre 2024

Descrizione

IL PRESIDENTE

(Sig. Giacinto Attilio Andreoli)

Per la messa in vendita del legname proveniente da boschi certificati (PEFC) parzialmente bostricato all’interno della particella forestale n°15 site in comune di Borno, loc. Villa Cesarina, con una massa misurata pari a mc lordi 484,47.

RENDE NOTO che il giorno giovedì 19 DICEMBRE 2024 alle ore 12:00, presso la sede operativa del Consorzio Forestale, in via Ranico 14 avanti il Presidente o suoi delegati, sarà tenuta un'asta pubblica per la vendita del legname di cui in oggetto e il giorno venerdì 20 DICEMBRE 2024 alle ore 08:00, presso stessa sede si procederà all'apertura delle offerte in busta in base alle condizioni fissate nel presente Bando per l'aggiudicazione.

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
27 novembre 2024

Il sito utilizza solo cookie tecnici e cookie analitici. Per maggiori informazioni è possibile consultare la Sezione Privacy policy del sito istituzionale ove è pubblicata l'informativa sul trattamento dei dati personali relativa alla navigazione sul sito web.

Privacy Policy