Come presentare una richiesta? | Accesso civico | Altri contenuti | Soc. Trasparente

Come presentare una richiesta?

Si raccomanda di fornire tutti gli elementi utili all'identificazione dei documenti e dei dati richiesti.

La richiesta non deve essere motivata ed è gratuita.

Potrà essere sottoscritta:

  • con firma digitale direttamente sul file;
  • con firma autografa sulla stampa del modulo, avendo cura di allegare copia di un documento di identità.

Invio telematico: la richiesta potrà essere spedita ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

  • mail ordinaria, allegando la propria carta d'identità e il modulo firmato a penna a info@cfpc.it
  • PEC, solo per invii da casella PEC, allegando l'apposito modulo firmato digitalmente a postmaster@pec.cfpc.it

Invio con posta ordinaria: il modulo debitamente compilato potrà essere trasmesso all'indirizzo:

         Consorzio Forestale Pizzo Camino,

         P.zza Giovanni Paolo II, 1 - 25042 - Borno (BS)

Data iniziale di pubblicazione: 04/06/2021

Ultimo aggiornamento: 04/06/2021