DET. UT 024/2021 - OGGETTO: appalto di lavori di movimento terra finalizzati alla rimozione di ceppaie nel terreno e lungo i terrazzamenti, rimozione vegetazione mediante lavorazioni superficiali, apertura strada di accesso e lavorazioni a ridosso dei terrazzamenti, su pendio con medie e forti pendenze con escavatore tipo ragno della massa di 4.000/6.500 kg nel cantiere di “miglioramento fondiario” in località Castello in Comune di Malegno. | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Soc. Trasparente
DET. UT 024/2021 - OGGETTO: appalto di lavori di movimento terra finalizzati alla rimozione di ceppaie nel terreno e lungo i terrazzamenti, rimozione vegetazione mediante lavorazioni superficiali, apertura strada di accesso e lavorazioni a ridosso dei terrazzamenti, su pendio con medie e forti pendenze con escavatore tipo ragno della massa di 4.000/6.500 kg nel cantiere di “miglioramento fondiario” in località Castello in Comune di Malegno.
Appalto di lavori di movimento terra finalizzati alla rimozione di ceppaie nel terreno e lungo i terrazzamenti, rimozione vegetazione mediante lavorazioni superficiali, apertura strada di accesso e lavorazioni a ridosso dei terrazzamenti, su pendio con medie e forti pendenze con escavatore tipo ragno della massa di 4.000/6.500 kg nel cantiere di “miglioramento fondiario” in località Castello in Comune di Malegno.
Il sito utilizza solo cookie tecnici e cookie analitici. Per maggiori informazioni è possibile consultare la Sezione Privacy policy del sito istituzionale ove è pubblicata l'informativa sul trattamento dei dati personali relativa alla navigazione sul sito web.