DET. UT 78/2021 - OGGETTO: nolo a caldo di escavatore tipo Ragno della massa di 4.000/6.500 kg per lavori di movimento terra finalizzati alla rimozione di ceppaie, rimozione vegetazione mediante lavorazioni superficiali, apertura strade di accesso e lavorazioni varie di assistenza alla realizzazione di opere di ingegneria naturalistica su pendii con medie e forti pendenze, nel cantiere di "miglioramento fondiario" in località Castello in comune di Malegno ed in altri cantieri sul territorio dei comuni di Borno, Ossimo, Malegno, Lozio, Piancogno ed Angolo Terme, per un totale di 500 ore lavorative, con integrazione per c.a. 230 ore lavorative dovute a sopravvenute esigenze sorte nel cantiere di "miglioramento fondiario" in località Castello in comune di Malegno. | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Soc. Trasparente
DET. UT 78/2021 - OGGETTO: nolo a caldo di escavatore tipo Ragno della massa di 4.000/6.500 kg per lavori di movimento terra finalizzati alla rimozione di ceppaie, rimozione vegetazione mediante lavorazioni superficiali, apertura strade di accesso e lavorazioni varie di assistenza alla realizzazione di opere di ingegneria naturalistica su pendii con medie e forti pendenze, nel cantiere di "miglioramento fondiario" in località Castello in comune di Malegno ed in altri cantieri sul territorio dei comuni di Borno, Ossimo, Malegno, Lozio, Piancogno ed Angolo Terme, per un totale di 500 ore lavorative, con integrazione per c.a. 230 ore lavorative dovute a sopravvenute esigenze sorte nel cantiere di "miglioramento fondiario" in località Castello in comune di Malegno.
CUP: E76I20000170009
INTEGRAZIONE DELLA DET. UT 031/2021 DEL 08/02/2021
Nolo a caldo di escavatore tipo Ragno della massa di 4.000/6.500 kg per lavori di movimento terra finalizzati alla rimozione di ceppaie, rimozione vegetazione mediante lavorazioni superficiali, apertura strade di accesso e lavorazioni varie di assistenza alla realizzazione di opere di ingegneria naturalistica su pendii con medie e forti pendenze, nel cantiere di "miglioramento fondiario" in località Castello in comune di Malegno ed in altri cantieri sul territorio dei comuni di Borno, Ossimo, Malegno, Lozio, Piancogno ed Angolo Terme, per un totale di 500 ore lavorative, con integrazione per c.a. 230 ore lavorative dovute a sopravvenute esigenze sorte nel cantiere di "miglioramento fondiario" in località Castello in comune di Malegno.
Il sito utilizza solo cookie tecnici e cookie analitici. Per maggiori informazioni è possibile consultare la Sezione Privacy policy del sito istituzionale ove è pubblicata l'informativa sul trattamento dei dati personali relativa alla navigazione sul sito web.